Lorem ipsum dolor sit

Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Sed porttitor.

logo2
© 2022
 


facebook
instagram
logo2eredi%20brunetti.jpegconad.jpegmy%20cafe.jpegsacchi%20tartufi.jpegfraticelli%20ferro.jpegla%20palomba%20n.jpeggs%20autofff.jpegzia%20pepe.jpegwhatsapp%20image%202022-11-17%20at%2014.14.00.jpeglilli.jpegmontecuccoterracruda.jpegblack17.jpeg

DELLA ROVERE 1 VILLA CECCOLINI 2

2024-01-31 14:26

D.R.

dai campi, calcio, dellarovere, mondavio, forzaecuore, TERREROVERESCHE, sconfitta, primasquadra, villaceccolini,

DELLA ROVERE 1 VILLA CECCOLINI 2

ACCIDENTI ACCIDENTI ACCIDENTI

Partita delicata contro il Villa Ceccolini che ci precede in classifica di due lunghezze, il Della torna a giocarsi i tre punti davanti al pubblico di casa dopo due trasferte consecutive. Banco di prova per i ragazzi, che affrontano la partita senza capitan Pippo e sarà forse proprio l'inesperienza a costarci lo svantaggio, con gli avversari che battono veloce una punizione dalla dubbia assegnazione e mandano in porta l'attaccante che indisturbato segna con la nostra retroguardia colta alla sprovvista.
Poco dopo l'attaccante avversario si beffa della della difesa, libera spazio per il tiro e conclude in rete. Il Villa Ceccolini ottimizza le occasioni e raddoppia, senza però dominare la partita, che nel primo tempo regala poco entusiasmo e pochi spunti sul piano del gioco da entrambe le parti. La squadra è a corto di idee, sulla trequarti si sprecano palloni, il palleggio è prevedibile e fatichiamo a irrompere in area con l'uno contro uno. 
Nella ripresa ai ragazzi è richiesta quantomeno una reazione, che non tarda ad arrivare. Prendiamo campo e ci avviciniamo alla porta, tanto che ci scappa pure il goal di Omar. Mettiamo gli avversari all' angolo e  manteniamo alto il baricentro guadagnandoci varie occasioni, almeno due sciupate clamorosamente. Il goal è nell' aria, ma si sa che la fretta di rimediare ai danni fatti non è mai buona consigliera e con il cronometro che scorre e la palla che non ne vuol sapere di entrare, il triplice fischio arriva ad  impartirci ancora una lezione severa. Forse avremmo meritato di più, ma non c' è tempo per i rimpianti, sabato ci aspetta un esame contro la capolista, determinante in ottica playoff, con le squadre di testa obbligate dal calendario a lasciare punti sul piatto...Forza Della Rovere.