Trasferta in cui il Della si confronta con la capolista e ha la possibilità di accorciare la distanza che ci separa dalla cima della classifica.
Il sintetico di Muraglia non teme intemperie, ma l' anticiclone regala comunque un sabato sportivo di sole ai molti tifosi che affollano gli spalti.
Torna Pippo e allora Rossi può sostituire Zandri davanti alla difesa, nel terzetto di centrocampo con Brocca e il ritrovato Lita. Partiamo forte, con l'intensità giusta e ci portiamo avanti con una rasoiata di Omar dal limite dell' area. La situazione però si ribalta velocemente a nostro sfavore e a fine primo tempo siamo sotto di due goal. Inizia la ripresa e Brocca raccoglie in area un cross di Omar e segna, rientriamo in partita, ma le speranze di una rimonta sfumano poco dopo, quando gli avversari allungano dal dischetto.
Partita che ridimensiona le mire della squadra, segnata da limiti già emersi nell' arco della stagione, che ci costano la sconfitta e misurano la distanza dalla vetta, sempre più lontana. il Muraglia scappa a + 15 , adesso la priorità è rientrare in zona playoff e non sono ammessi cali di tensione, perché il campionato è ancora lungo e molti i punti in palio...
Forza Della Rovere.
