Partita fondamentale per allungare la scia positiva ed arrivare al finale di campionato con un buono slancio per giocarsi l'accesso ai playoff.
Fin da subito sugli spalti la rivalità si traduce in una gara canora tra le tifoserie più calde del girone.
In campo la squadra gira bene , la difesa ormai rodata sembra aver trovato la quadra giusta facendo risultare l' iniziativa avversaria pressoché innocua. Davanti invece facciamo fatica a chiudere in maniera efficace l'azione, anche per merito della compattezza difensiva degli avversari.
Nella ripresa manteniamo il pallino del gioco, anche se continua a mancare vivacità e il mister pensa bene di sbilanciarsi con giocatori offensivi. Omar crea subito scompiglio con guizzi individuali, dribbling e conclusioni dalla distanza. Premia l' inserimento di Barbaresi a cui non resta che dribblare il portiere e concludere in rete per il goal dell' agognato vantaggio. Manca ormai poco tempo allo scadere, ma abbastanza per il raddoppio del subentrato Collins che blinda i 3 punti per una attesa serena del fischio finale.
Risultato che accorcia la classifica, siamo fuori dal quintetto di testa per una questione di scontri diretti e differenza reti, ma con lo stesso punteggio della quarta in classifica.
La squadra sembra aver trovato la giusta concentrazione e le quattro vittorie consecutive senza subire goal lo dimostrano...Forza Della Rovere e domani tutti a Cuccurano