Pomeriggio di tempo variabile, con il sole che riesce a vincere sulle nuvole e splende su un campo appesantito dalle piogge dei giorni passati.
Il Della Rovere si presenta con la voglia di vincere e si vede subito dopo appena un minuto arriva il gol del vantaggio segnato da El Kheir dopo una splendida azione ed un controllo e tiro perfetti. La partita è sui binari giusti il centrocampo giallo/blu gira a dovere e nella prima mezzora si sente odore di raddoppio, con buone azioni a ripetizione e gli avversari alle corde.
Il primo tempo si chiude con il Della in vantaggio e rammaricato dalle tante occasioni sprecate.
Inizia la ripresa e l’Urbinelli si sveglia dal sonno del primo tempo e comincia ad alzare il baricentro, i rischi sono ancora pochi ma si vede che l’inerzia della gara è cambiata, tra l’ancioni, cambi azzeccati ed un campo più pesante il pallone inizia a stazionare sempre verso la nostra area.
Arrivano le sostituzioni tra i nostri, e si rivedono azioni offensive, ma in una mischia in area arriva il pareggio dell’atletico. Uno ad uno ed il Della accusa il colpo e dopo poco gli avversari colpiscono una traversa. La partita scorre verso il finale, Vitali come al solito infastidisce la difesa e Biagioli potrebbe riportare in vantaggio il Della, ci stava anche un rigore a nostro favore.
Un pareggio che ci va strettino, primo tempo fantastico dove si poteva e doveva chiudere la partita, ma bene così, bravi ragazzi.
Forza Della Rovere
